Mi è sembrato come di incontrare una vecchia amica che non vedevo da tempo. E come tale mi sono comportato. E anche lei. E dal vivo è ancora più bella e ancora più alta. Certo questo Internet è proprio strano.
Questo post è decisamente strano e un po’ criptico, ma ho deciso di aggiungerlo su queste pagine a distanza di anni perché comunque è una tappa del mio percorso. Nel 2006 sul mio blog scrivo un articolo su Andrea Lehotska, una modella divenuta celebre all’epoca per alcune apparizioni in una trasmissione di Chiambretti e per aver recitato in un video di Vasco Rossi (beh, anche per una certa avvenenza). Morale della favola Andrea risponde al mio articolo nei commenti e si scatena un pandemonio: perché lei continua a scrivere, si forma una sorta di forum, i commenti superano i 5000, quasi una chat. Ne nasce una bella amicizia e Andrea mi invita ad assistere alle prove di Markette, la trasmissione di Chiambretti su RAI 3, nel quale lei è ospite fissa. E nel camerino, dopo il trucco, improvvisiamo un piccolo shooting fotografico: all’epoca avevo la fantastica Canon Ixus 500. Altri tempi davvero, sembra passato un secolo.
->Maxime: perché paraculo? Se tu parli della D’Altorio (si chiama così vero?) non è mica colpa mia…
Io, uno più paraculo di te, mi sa che non lo conosco… :-P
Minchia cosa mi hai ricordato adesso!! :-) E comunque “paraculo” te l’ho detto in senso affettuoso… :-P
Da un lato è come me, anche io su internet sembro meno bella e meno alta…
… Solo che io dal vivo sono proprio bassa e certo sono normale… (non di testa). :-)
missk : carina la battuta :) un bacio, vienici a trovare su altro blog, il 997
…Samu, se Andrea dal vivo e’ come in foto, non ti invidio, ti voglio vedere ora a tornare alla realta’ …
Beati gli ultimi … perche’ non pagheranno da bere. :-)
A me queste foto fanno molta tenerezza, sono contento per Samuele, si vede che c’e’ un bel rapporto d’amicizia tra voi due.
E da quel poco che ho visto di Andrea qui sul blog mi sono fatto l’idea di una ragazza bella soprattutto in quel luogo magico chiamato anima.
belle le amicizie virtuali che poi diventano reali…
spero che poi posti le foto della cena…
Ok, ok, quella con le tete sono io… in biglietto da visita. :-)
Grazie per avermi citata, ragazzi!!! mi sento tutta un fremito! :-D
sempre facilmente eccitabile, sempre Tabata.