Il Bryce Canyon è uno scenario naturale davvero difficile da dimenticare. Il rosso della pietra e il verde degli alberi si fondono insieme e trasformano questa valle in qualcosa di unico. Non saprei davvero come definire i celebri ‘hoodos’: forse perché si rimane senza parole. Ho deciso di pubblicare due foto per l’occasione; sembrano molto simili ma in realtà hanno caratteristiche diverse. La prima foto (sx) è stata scattata poco prima del tramonto, la seconda (dx) invece è del giorno seguente e sono riuscito a realizzarla, complice una levataccia, poco prima delle sette del mattino. Sono entrambe fortemente post-prodotte: ho saturato e contrastato tantissimo per riuscire a trasmettere il senso di forza e di intensità del Bryce Canyon. Se programmate un viaggio negli Stati Uniti non dimenticate di passare da queste parti.
great series of photographs , keep it up
Fantastic shot ….. Excellent work & Great processing…….well done and keep it up
Amazing landscape, great shot!
wow!!! spettacolare!!!
Brutto posto dove perdere una mucca! (cit. Bryce)
I like this gorgeous View !!! I was there in April and it is unforgettable for me !
Una gran bella foto bravissimo.
inquadratura, colori, paesaggio… tutto fantastico!!
questa è straordinaria complimenti!deve essere un posto fantastico da girare ,ma con la benzina come la mettiamo?
La benzina costa pochissimo e le macchine non consumano poi tanto. In 10 giorni di noleggio auto la spesa minore è stata proprio la benzina. Nonostante quasi 4.000 km.
paesaggio spettacolare immagino l’emozione di essere lì a vederlo !!! questo è un’altro dei miei sogni nel cassetto…………..Ciao
Che spettacolo, che bella foto……ne hai una più bella dell’altra, da vederle con piacere con calma….
Meravigliosa!!
I have nothing to say but WOW!