In questo lungo e particolare fine settimana si è svolto a Mondovì il tradizionale raduno aerostatico dell’Epifania. Siamo arrivati alla 24esima edizione, non male. Ho deciso di assistere ai voli di sabato e ovviamente ho scelto la giornata peggiore dal punto di vista fotografico: niente sole, niente cielo azzurro ma tanto grigio. Mi sono comunque emozionato: assistere alla partenza di 34 mongolfiere (provenienti da tutta Europa) non capita tutti i giorni e lo spettacolo di colori è stato straordinario. Non voglio addentrarmi nei particolari tecnici della manifestazione (non è il mio compito) ma ho deciso di dedicare questa settimana alla mongolfiere monregalesi. Stay tuned.
Evviva i colori……
…tempo zero Kate. Evviva si… ;-)
c’ero anch’io!!!! :)
presto ne caricherò qualcuna..
Ecco. A saperlo potevamo anche fotografare insieme. C’erano tantissimi fotografi comunque… anzi, erano tutti con in mano almeno una macchina fotografica.
Ottimi colori, peccato per il cielo ;)
->Dorli: poi pubblicherò qualcosa con un cielo migliore. ;-)
belle!
Mi sono sempre piaciute le mongolfiere: hanno un sapore moderno ed antico allo stesso tempo!
Bellissima!!!
Che spettacolo!
Belle,ne ho fatte anch’io,ciao!!!
C’ero anche io!! Peccato che sabato la giornata era solo mediocre…venerdì c’era un cielo favoloso ma…causa vento…nessun "pallone" in volo!! Complimenti per i colori!!
che invidia! :D
mi sono messo in agenda una roadmap per andare in francia ad agosto a vedere almeno una manifestazione di mongolfiere. Vediamo se in primavera in italia ne fanno qualcuna
Non ce n’erano di strane?
Great image!