Giovanni Allevi è sicuramente uno dei talenti più discussi della musica italiana. Non sono un esperto di pop/classica ma posso affermare che Allevi è un fenomeno mediatico e di marketing di straordinario interesse, una di quelle persone che riescono ad attirare consensi e critiche ma, nonostante tutto, lui ha il grande merito di aver portato al pubblico meno colto, alla massa, la sua musica da pseudo-intellettuali. Non è poco. Ho avuto la possibilità di assistere ad un suo concerto (Teatro Ariston di Sanremo, 5 Agosto) e non mi sono lasciato sfuggire l’occasione per scattare qualche foto (dal palco d’onore e dietro le quinte). Nonostante sia un personaggio molto particolare non posso certo definire Allevi una rockstar e le foto rispecchiano la sua musica e il suo stile. Sono tutte uguali. Mano molto ferma, fotocamera appoggiata alla balaustra, tempo lento (1/10) e pellicola veloce (400 ISO).
F!
Mi piace la foto
Mi piace Giovanni Allevi
Ottimo scatto samuele
Concordo con te! Un personaggio molto singolare! Bello lo scatto!
Wonderful shot!
Personaggio singolare ma interesante………….a me piace!!! Bella la foto.
Strepitosa!
Genio o non genio… Allevi a me suscita sempre delle emozioni
MERAVIGLIOSA!
spettacolare
perfetta
adoro
Bel risultato!
spettacolare!!!
Molto bella!
A me Allevi piace e piace anche la tua foto Samuele. Il buio e tutto ad un tratto la musica che dona luce, Allevi piegato su di sè e concentrato per far sì che la luce rimanga. Bella.
bella foto
Una “preso” una luce molto bella. Complimenti.
Complimenti per lo scatto e per la bellissima luce. In altre circostanze avrei detto che c’è troppo nero, ma qui ci sta benissimo
Io sarei uno di quegli "pseudo-intellettuali" a cui Allevi non piace, sopprattutto per la sua presupponenza. Mi piace la classica; il suo è un buonissimo entertainment, nulla più.
L’ho sentito un paio di volte. Ottimo pianista, ma con poche idee e ben confuse.
D’altronde il personaggio è di quelli decisamente controversi.
La foto, invece, rispecchia la tua bravura…
Stupendo il punto di ripresa, bellissima la luce e il contrasto!
Stupenda!