Non ci vuole molto a spiegare questa foto. Il sottotitolo potrebbe essere: “Volevo partecipare“. Un anno, un mese e un giorno fa mi lasciai sfuggire l’occasione, ma questa volta no. E per un appassionato di numeri come il sottoscritto questa è una data troppo importante e unica: non ci sarà un’altra occasione del genere per almeno cento anni (forse). E non credo di poter aspettare tanto a lungo. Che poi la foto sia uno schifo e un po’ tanto costruita, beh, per questa volta lasciatemi chiudere un occhio.
In realtà un’occasione come questa non capiterà mai più, con tutti i numeri uguali :) Quindi meglio non lasciarsela sfuggire!
Stavo pensando: guarda Camu a che ora commenta… mi ero dimenticato del fuso orario.
Che giorno è li? :) Qui è gia il bellissimo 11/11/11. ;-)
I like it, much better than my rubbish one ;-).
Scatto molto originale, complimenti!
Si ricapiterà esattamente tra 100 anni….
11/11/2111….e poi vogliamo mettere cosa succede alle 11.11.11 12 uno di fila…
sfondo sfocato per l’11.11.11…….Simpatico!! Ciao
La foto, invece, è molto bella. Riflette adeguatamente. Per quanto riguarda poi la questione numeri, beh, vero molto vero. Non lasciamoci scappare questa occasione. 11.11.11. Giorno da rimembrare. Ci si vede tra un anno, un mese ed un giorno.
UomoDiNerd.
Ma è un plugin che ti consente di avere nel tuo db dei commenti pubblicati su Flickr? ;)
Accidenti, per pochi minuti non sono riuscito a commentare alle 11.11 :) Comunque se cercate in rete, esiste addirittura tutta una teoria sulla storia dell’11:11, andatela a leggere, il mio capo ci si intrippa un casino eheh.
->Camu: dammi qualche link, sono interessato.
->Uomodinerd: grazie. Si, è un plugin, eccolo qui. Si chiama ‘Live Flickr Comment Importer’. Funziona bene anche se la gestione si complica con più di una foto per post.
Beh, questo potrebbe essere un buon inizio :) E’ la pagina che mi ha girato il mio capo la scorsa settimana. Lui dice di incontrare sempre questo 11:11, quando guarda l’orologio, quando posta gli stati su facebook, in un sacco di occasioni insomma…
Cosa sono, tubi di raccordo? Ma sei matto, fotografare al lavoro? ;-))
Buona l’idea, ma buona soprattutto la non-simmetria dello sfondo.
FAV.
->Camu: ti dico, il mio codice in azienda è 111. E’ già questo è un segno. Oggi spuntava ovunque 11.11.11 e 111. Mi tuffo nella lettura. ;-)
->Max: si, sono tubi di raccordo. Ma ho fotografato fuori orario di lavoro. Con i nostri ritmi fermarsi per fotografare è praticamente impossibile. Per quando riguarda la simmetria ho avuto dubbi sino all’ultimo. Alla fine ho scelto la versione senza simmetria; contento che tu sia d’accordo.
Bravo.
Ma perchè parli sempre male delle tue foto?
Non ti buttare giù così… oppure fanne altre ;)
->Anna: generalmente non parlo male delle mie foto. Anzi, sono piuttosto narcisista. Le ultime due (questa e la successiva) sono molto forzate e costruite in pochi secondi con un scopo ben preciso. E per questo non sono le mie preferite. E tranquilla, ne farò altre. :)
Bravo bravo…..ottima, perfetta….e per il 12 12 12?