Ma gli amori si vivono e si superano con una transizione dolorosa, mentre la possibilità di un amore che si rivela impossibile ha altre conseguenze. Delle conseguenze malinconiche, a patto di possedere una fervida immaginazione. Paolo Sorrentino, Le conseguenze dell’amore (note di regia).Sono in un bar. Doveva esserci una persona seduta a questo tavolo, prima. Ho trovato il suo scontrino. Ha bevuto un semplice caffè. Sul pavimento, proprio sotto ai miei piedi, ho notato un foglietto di carta rosa. E’ stato calpestato. Profuma di un inconfondibile Womanity.
“Sono seduta su una sedia portata fin qui dalla furia del mare e vedo il futuro che non avremo mai. Tutto quello che si spalanca di fronte ai miei occhi è devastazione e solitudine. Quel senso di vuoto che lasci quando non è con me che tu sei. E, quando dimentico l’illusione dei tuoi baci, tremo per la paura di averti perso per sempre. Perché il mio sempre vorrei che fosse accanto a te. Ti amo. Da morire.”.
Grafia tonda e regolare. Una donna che ama. Una donna che soffre. Una donna che lotta.
Foto di/Photo by Samuele Silva – Parole di/Words by Ina Senijova.
veramente bella!!! tecnicamente perfetta, a mio parere, bilanciata tra profondità tonalità di colori e uso della luce naturale, e poi incarna un forte sentimento poetico, complimenti Samuele
Wow a great shot.The shades of blue are lovely..Beautiful shot.fav
molto piacevole e bilanciata
Premesso che per me uno scatto dovrebbe rappresentare un assoluto e che i contributi (testo e/o musica)aggiuntivi concorrono immancabilmente a modificarne (in positivo) la pecezione finale, non posso che condividere il giudizio di Fabrizio (il tramite di questo post).
Sono commosso. Giro i complimenti anche a Ina! ;-)
Well Done :)