Un pomeriggio di inverno; si pensa al freddo, alla neve, al ghiaccio, alla montagna. Qui è diverso. La meraviglia è sempre dietro l’angolo pronta a sorprenderti, e capita di camminare lungo il mare in una splendida giornata primaverile, con il sole che tramonta, i bambini che giocano sull’erba, cani e ‘conigli’ a passeggio. Non fa freddo, il panorama è splendido e riempie di serenità il cuore di chi riesce a godersi un po’ di pace. La temperatura esterna è di circa 14 (quattordici) gradi. E’ primavera. Anzi no, è inverno. Ma la differenza, ad Imperia, è davvero molto labile.
Magica
Ieri Finale Ligure, in giardino in maniche corte, col cane un po’ fuori mano solo con una felpa. Poi guardo la temperatura.. 14 gradi??!!! Ma come, io, al sole, me ne aspettavo almeno 20!
Siamo liguri e fortunati!
Bellissime, le foto.
V
->franc3s: mi permetto di aggiungere che Imperia è anche un pelo meglio di Finale Ligure. La provincia di Savona è decisamente più fredda… e spesso nevica. Qui la neve non sappiamo nemmeno cosa sia…
->Valentina: grazie Vale. Ma io ho fatto davvero poco… :D
Meglio o peggio, c’erano comunque 14 gradi caldissimi, non volevo aizzare le battaglie Savonesi. Che siccome sono di Genova, mi basta e mi diverte quella tra ponentini e levantini ;)
ps viva i ponentini e belle foto anche da parte mia!
wow che spettacolo!
bei colori. bella foto.