Valentina è una bloggeuse che scrive. Scrive tanto. Bene. Scrive tanto e bene. I suoi racconti non sono mai banali e, nonostante la generosità nell’elargire parole i suoi post non spaventano ma, anzi, attirano e invogliano alla lettura. La capacità di scrivere è un arte e al momento della selezione delle doti naturali il Signore ha forse esagerato togliendo qua e là (soprattutto qui dalle mie parti) e lasciando molto a Valentina. Come avrete già notato dalle foto (che so benissimo che prima guardate quelle) non è l’unica dote naturale che Valentina ha ricevuto in abbondanza; c’è anche altro e come dicevano un tempo “oltre le gambe c’è di più”. Se devo essere sincero queste foto mi piacciono, la luce ha fatto il suo dovere, il sole non ha esagerato e complice l’orario serale le ombre non sono taglienti. Se posso darVi un consiglio cercate sempre di fotografare al tramonto: consiglio banale e forse lapalissiano ma è sempre meglio ripetere i concetti fondamentali. Il blog di Valentina si chiama “Tremare d’amore” (che dolce!) ed è tutto da leggere.
Bellissime foto cveramente.. ma valentina è delle tue/nostre parti?? mi sembra di averla già vista..
2 :)
->Mek2.k: si, Valentina è imperiese. Grazie.
bella ragazza :) ora la leggo però;)
l’avessi letta prima, sarebbe diversa la mia classifica
[ Questo commento e’ stato censurato dal proprietario del blog ]
:D
->p.s.v.: che classifica scusa? Quella delle bloggeuse che ti faresti? :-D
Basta, non ci sono cazzi.
Per me “Blogger” vuol dire Samuele Silva.
Sì: bella e brava e belle pure le foto. Mi spiace non conoscerla, ma magari un giorno potremmo ritrovarci a parlare di scrittura anche se ho l’impressione di non esserle particolarmente simpatico, purtroppo.
bella ragazza e belle foto!
Mediocri scatti. :-P
Scherzi a parte pure questa volta per caso, hai avuto problemi di location o l’hai scelta appositamente?
E’ vero che non si possono stravolgere i gusti e l’abbigliamento, però l’accostamento muro grigio con marrone e nero perde un po’.
Ma quella location l’hai usata anche quando hai fatto le foto con me!!! E mi avevi fatto uno scatto proprio uguale alla prima foto di questa serie…
Ps. Mi hai proprio abbandonato! Mi hai pure tolto dai link…
Sai che questa Valentina è proprio brava? Ma sei sicuro di lavorare? Conosci più gente tu dell’ufficio delle imposte…