E’ stata una piccola impresa riuscire a fotografare al concerto dei Placebo. Nonostante i cacciatori di taglie, nonostante un capellone proprio davanti al sottoscritto, nonostante le mani alzate e nonostante la scarsa stabilità del fotografo sono riuscito a scattare qualcosa di interessante. Ho fatto 149 foto dal quale ne ho selezionate 13. Questa è la mia preferita. Il protagonista di questa foto è Brian Molko; ma d’altronde è lui l’indiscusso leader della band. Brian Molko è i Placebo, senza ombra di dubbio.
Non li amo particolarmente ma sn sicura che il concerto è stato una figata…
baci baci :-)
Foto strafighe come al tuo solito ^^
Per quanto riguarda i tipi della sicurezza di cui parli nel post precedente non pensavo fossero così incazzosi… Parlando di Molko però sai mai, magari anche lui pensa che gli si rubi l’anima. Cmq anche il concerto dei Tool… Maynard l’ha detto chiaro e tondo di non far foto coi flash, che gli spaccano il c***o.. e infatti si è fatto tutto il concerto di spalle. mah
Bella foto, bravo Samuele. BVIAAAAAN
nonostante tu ti sia fatto largo e sia passato da chissa’ che fila, ad essere quasi sotto il palco come noi altri lì dalle 18.00, le foto non sono male!
allora dici che cercavano te, quando dal palco inquadravano il pubblico col laser?
io credo cercassero quei buzzurrroni che a spintoni si sono fatti strada e anche la bionda davanti a me ha commentato tristemente:che ignoranti!
cmq non credo inquadrassero te, dato che la tua fotocamera era nera e difficilmente visibile….
sei un pò egocentrico! :-|
Grazie Roberto, grazie Carla.
->una accanto al concerto: io sono arrivato molto presto e mi sono seduto a dieci metri dal palco appena hanno aperto i cancelli. Quindi zitta. Ad un certo punto, un maleducatissimo bambino tifoso della spagna, chiamato dalle sue amiche dalle prime file, è arrivato a rompere e si è infilato proprio davanti a me. A quel punto non ci ho più visto e anche io sono avanzato per evitare lui e le sue stronzate. Cambio argomento. Ti posso assicurare che cercavano proprio me. Sul palco non hanno nessun interesse a bloccare i buzzurri, ma sono molto infastiditi dai flash. Prima che la signorina incominciasse ad indicarmi ho sparato 5-6 scatti con il lampeggiatore consecutivi. Mi deve aver notato in quel frangente. Comunque io sono molto egocentrico. :-D :-D :-D
Incredibili……tutti e 3
Suonano troppo bene… meglio dal vivo che cosi…..
Sogno nel cassetto: portare brian a casa mia!!!! :-D