Sogno che ti prendo / come neve a ciuffi / soffio sui baci allontanati / sui baci tuoi versati / sogno la mia carne trasformarsi in puro spirito / mi accorgo che sei sveglio / mi scordo che ti afferro / ci sarà qualcosa
nei tuoi occhi viola / ci sarà qualcosa nella vita per cui valga la pena / ci sarà qualcosa che mi può stordire / ci sarà qualcosa, anche una cura, un sogno per morire / a te che te ne vai / dono la mia dolcezza, estrema verità, eterna mia incertezza / a te che te ne vai […]
[
Sogno – Gianna Nannini]
è meravigliosa.. spettacolare!
Davvero belle!
E intendo la foto prima di tutto, poi la modella e le parole…
Ps: Hai risolto?
@.Ery.: Grazie.
@Max: purtroppo non ho risolto. Non ancora spero.
Bella immagine! E’ volutamente capovolta…..?? :-)
ottimo lavoro!:-)
@Franco: cosa intendi per capovolta? E’ scattata dall’alto con la modella sdraiata…
@Cli: Grazie. :)
Bella :)
Ah ecco sicuramente hai deciso di scattarla così….intendevo che la foto non è dritta, ma ruotata! :-)
@Franco: si, io preferisco le foto ‘orizzontali’ sul web e sono un fan delle diagonali. In questa foto il corpo della ragazza forma una diagonale che parte dal basso a sinistra e si conclude in alto e destra e si interseca a 90 gradi (ovviamente) con la diagonale degli occhi che sono posizionati nella famosa zona aurea. Nulla è casuale… :)
Molto bella ed espressiva. Complimenti!
Chiarissimo Samuele :-) Anche io di tanto in tanto scatto le foto inclinate dando un senso di rivoluzione ma che a mio modesto parere da un tocco di originalità..
Great portrait… perfect!!
uuuu stupendaa
tutto perfetto foto meravigliosa postproduzione perfetta modella e parole magiche
->Bambolina: sappi che io sono un grandissimo ammiratore di Gianna e questa foto è stata studiata per essere accompagnata al ritornello della canzone! ;-)
splendido ritratto!