Qualche tempo fa (settembre) ho assistito ad un’esibizione di Trial a Villanova di Mondovì. Ero il fotografo ufficioso e quindi ho avuto la possibilità di muovermi liberamente fra gli ostacoli del percorso. E’ stato un vero e proprio massacro. Fotografare una prova del genere in mezzo ai palazzi è stato frustrante; non sono riuscito ad ottenere una sola foto pulita. L’organizzazione dell’evento invece è rimasta soddisfatta perché nelle foto si vedono il pubblico e la città (una chiesa, abitazioni, un paio di negozi, le macchine parcheggiate); e pensare che io per tutto il tempo dell’esibizione ho cercato di isolare i motociclisti dallo sfondo. Ne pubblico due, ma una solo foto mi piace. E per ottenerla mi sono visto costretto ad andare giù pesante di timbro clone: da dentro al tubo di cemento ho fatto sparire un palazzo. :) Mi sembra comunque di aver ottenuto un buon risultato.
Beh ottimo risultato, forse potevi insistere con il TC per togliere anche quei cavi. :)
->Dorli: ho avuto la tentazione, devo ammetterlo. Ho anche provato. Ma dopo poco (poco dopo) mi sono accorto che si trattava di impresa titanica. Molto difficile. E ho pensato che quei cavi non erano poi così male. ;-)
Bel lavoro!!
spettacolare sia la foto che il trialista.complimenti.ciao.
Splendida foto!
Bella foto, a me i cavi non danno fastidio, io avrei lasciato anche il palazzo :-)
->Davide: anche a me i cavi non danno fastidio, ma per il tipo di foto che volevo il palazzo(i) era davvero troppo. Ho impiegato un po’ di tempo ma la foto è meglio così.
bravissimo!
una foto bellissima
Ardita !!!!
Ottimo lavoro direi… anche in PP… :)
Anche a me c’è qualcosa che non piace: indovina…..
Ti riferisci al mio commento sulla foto del viadotto Soleri? E’ difficile capire, dammi un riferimento… :)
Ho indovinato comunque: non ti piace il fatto che abbia lasciato i cavi della corrente. Si, forse hai ragione. Avrei dovuto cancellare anche quelli con il timbro clone! :-)