Contatti

Le vie del signore sono infinite (dicono) e anche infiniti (o quasi) sono i modi per contattarmi. Leggo tutti i messaggi, rispondo sempre e, nel limite del possibile, quasi subito.

Il metodo più semplice ed immediato è scrivermi una mail. Sono in possesso (come quasi tutti del resto) di diversi indirizzi di posta elettronica: il più utilizzato (praticamente in push) è samu@samuelesilva.net. Sono fornito, ovviamente, anche di un account su Google: samuele.up@gmail.com. Non inserisco immagini grafiche e giochetti con le chiocciole perché tanto lo spam arriva comunque e non sarà certo questa paginetta ad aumentare il traffico di rumenta. Ultimamente utilizzo molto, e in mobilità, FaceBook; sono sempre in linea e la posta è un veloce e ottimo sistema per comunicare con il sottoscritto.

In alternativa è possibile, se proprio necessario, anche telefonarmi: 328.4235844. Però non rispondo mai: provo un odio compulsivo per le telefonate e soprattutto non rispondo ai numeri che non conosco (tantomeno ai numeri anonimi che sono sempre forieri di noia). Se proprio volete parlarmi fatevi annunciare con un piccolo e simpatico messaggio su whattsapp: “Sono tizio xxx e vorrei parlarti di…”. E’ semplice.

Mail e telefono sono i sistemi più veloci. In realtà in rete sono un po’ ovunque: mi trovate su Twitter, su Instagram, su 500px e su Flickr. Non dimenticate, ovviamente, di diventare seguaci della mia pagina FaceBook.

Esiste anche la possibilità di utilizzare il form qui sotto. E forse è il sistema più rapido. :)


    Your Name:

    Your E-Mail:

    Website:

    Subject:

    Your Message: