Ebbene si, sembra che io abbia vinto il concorso indetto dal quotidiano “il Secolo XIX” per premiare la foto più bella dedicata ad Imperiapolis. E pensare che non volevo nemmeno partecipare. La foto non è niente di straordinario, mi piace solo il riflesso del pubblico nella coppa. Certo, è una foto simpatica, da concorso. Appenderò la targa premio sopra la scrivania.
E tra le tante foto arrivate quelle di Samuele Silva ci sono sembrate le migliori. In particolare una, a gara conclusa, ha sintetizzato al meglio lo spirito della manifestazione: i conducenti del carro “La cuccia di Ambrogio” (primo classificato) con coppa e… bassotto vero alzati in segno di vittoria.
Complimenti!anche se a essere sinceri preferivo l’altra foto che hai fatto……
Il fotografo della blogosfera contagia i grandi media :)
Secondo me dovresti aprire una succursale fotoblog, per valorizzarle al meglio. Complimenti
Io invece a dire la verità preferivo altre foto fatte da altri tipo quella di Marco Revello o quella di Jari Alassio. Vittoria sospetta, comunque complimenti…
->Genio: quella di Marco Revello effettivamente piace anche a me. Pensa che fra i pubblicati ci sono una mia collega ed un mio collega. E nemmeno sapevo fossero presenti. Possibile che tu non abbia notato lo strafalcione del giornalista?
Non sforzarti, te lo dico io. Bassettown? Bassettown? Bassettown? Anche i muri sanno che si chiama Basset-Hound, che significa segugio basso.
http://it.wikip[…]sset-Hound
Complimenti, cmq hai fatto foto molto, ma molto migliori di questa, io in quelle che si vedono nell’articolo avrei scelto quella di Elisa, più “dentro” alla manifestazione e dinamica.
Comunque ho dedicato un post alla tua vittoria. :-)
->nemo: si ho visto…
->biancofive: io non volevo partecipare perchè le mie foto erano didascaliche. Ho fatto un resoconto della manifestazione, niente di artistico. L’unico merito della foto vincente è la simpatia…
ho letto subito l’articolo domenica e ti ho pensato. complimenti!
sempre più famoso… contento di avere un link al mio sito
p.s. complimenti
Si, la foto non era niente di eccezionale sai fare molto, ma molto meglio! :-)