SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Bergamo Campione D'Italia

11 Maggio 2006

Sono bastate tre partite alla FoppaPedretti Bergamo per diventare campione d’Italia Femminile. Ieri sera la ragazze di mister Fenoglio hanno vinto nettamente la terza partita di una serie che non è mai stata in bilico. Troppo forti per le ragazze di Jesi, le nuove campionesse hanno dimostrato di essere ancora una volta (settimo scudetto in undici anni) le più forti. Protagoniste assolute della partita (secondo il mio giudizio) Francesca Piccinini, esemplare il suo pallonetto nel terzo set, ed Eleonora lo Bianco, ormai indiscussa leader della pallavolo femminile in Italia.


4 Commenti

  • silentman ha detto:

    Forse lo sai gia’, Samu, ma la Picci sara’ a Genova domenica 21 a fare da madrina ai “Giochi di Maggio”… io te la butto li’

  • Samuele ha detto:

    ->Silentman: no, non lo sapevo. Purtroppo però ho un matrimonio; la Picci non ne avrà a male spero…

  • Triglia ha detto:

    Con una Foppa cosi’ determinata, per le ragazze di Jesi c’era ben poco da fare; sono state 3 partite davvero incredibili! Ancora una volta la miglior palleggiatrice europea ha fatto valere le sue doti e tutto questo fa ben presagire in vista dei Mondiali di novembre per bissare il successo di 4 anni fa… FORZA RAGAZZE!!!

  • Elisa ha detto:

    Ciao…prima di tutto volevo farti i complimenti per il blog..è carinissimo!! Ci sono arrivata perchè cercavo delle foto sulla Foppa visto che tifo per loro!!!
    ancora complimenti e Forza Foppa!!!

  • § Leave a Reply

Categories